+39 0432 531010

studiointra@studiointra.it

Linguaggi diversi per mondi diversi

Continua la pluriennale collaborazione tra Studio Intra e Fabrica, il Centro di ricerca sulla comunicazione del Gruppo Benetton.

Recentemente abbiamo avuto l’onore di fornire il nostro contributo a due prestigiosi progetti cinematografici: La Gente Resta, film documentario prodotto da Fabrica con Rai Cinema, in concorso ai Premi David di Donatello e già vincitore del Premio Speciale della Giuria alla 33^ edizione del Torino Film Festival e Devil comes to Koko, opera prima di Alfie Nze, regista teatrale nigeriano da anni residente in Italia, già vincitore nel 2013 del Premio Mutti Amm e Cineteca di Bologna.

Studio Intra ha curato la versione italiano/inglese delle cartelle stampa e dei sottotitoli, in un’intensa e interessante attività di editing e traduzione.

www.studiointra.it

www.fabrica.it

 

X
X

Richiedi un preventivo

Risponderemo entro una giornata. Ti chiediamo di compilare il modulo con alcune informazioni che ci serviranno a capire meglio ciò che ti serve.

[contact-form 1 “Richiesta preventivo ITA”]

Richiedi un preventivo gratuito

Ti accompagneremo in tutte le fasi del lavoro: prima, durante e dopo la traduzione. Un servizio completo, con un valore aggiunto che fa la differenza.

Iscrivimi alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

privacy policy