Riservatezza

Nella nostra professione, la riservatezza ha un’importanza fondamentale e riguarda sia i contenuti dei documenti su cui lavoriamo, sia i contatti e i dati delle persone con le quali interagiamo, siano essi clienti o collaboratori.

I contatti con i nostri clienti e la gestione dei loro documenti avvengono in conformità al GDPR, il regolamento europeo che tutela i dati personali e sensibili dei cittadini. È dovere nostro e dei nostri collaboratori conservare il segreto sull’attività prestata. Le informazioni scambiate con il cliente durante lo svolgimento dell’incarico sono trattate come confidenziali, indipendentemente dalla loro natura: utilizziamo le informazioni e i dati di cui veniamo a conoscenza solo nella misura strettamente necessaria allo svolgimento dell’attività prevista.

X
X

Richiedi un preventivo di traduzione

Risponderemo entro una giornata. Ti chiediamo di compilare il modulo con alcune informazioni che ci serviranno a capire meglio ciò che ti serve.

 

    Nome e cognome *:

    Privato o azienda *:
    privatoazienda

    Azienda di appartenenza:

    Provincia/Stato estero *:

    Telefono *:

    e-mail *:

    Lingua di partenza*:

    Lingua d’arrivo*:

    Tipo di documento da tradurre *:

    (es: sito web, brochure, manuale, certificato, atto, …)

    Ambito:

    (es: arredamento, siderurgia, abbigliamento, enologia, …)

    Volume:

    (es: numero di parole, numero di caratteri, …)

    Messaggio:

    Dichiaro di accettare la privacy policy

    Richiedi un preventivo gratuito

    Ti accompagneremo in tutte le fasi: prima, durante e dopo la traduzione. Un servizio completo, con un valore aggiunto che fa la differenza.

    Iscrivimi alla Newsletter