+39 0432 531010

studiointra@studiointra.it

Real people. Real passion. True stories.

Il nuovo magazine di CMP, noto brand di abbigliamento sportivo, dedicato agli appassionati di sport e vita all’aria aperta.

Di cosa si tratta?

In collaborazione con Pubblimarket2, agenzia di comunicazione strategica di marketing, INTRA ha curato la versione tedesca e inglese del magazine “Real Passion” di CMP F.lli Campagnolo, il brand storico del mondo sportswear e outdoor italiano. Realizzato in 3 lingue – tedesco, inglese ed italiano – “Real Passion” viene pubblicato a cadenza semestrale ed è distribuito presso tutti gli store monomarca e i principali dealer italiani ed esteri, ed è disponibile anche in versione digitale su piattaforma Issuu.

Come si presenta il progetto?

Il magazine racconta non solo i prodotti e la tecnologia CMP, ma anche storie di montagna, esperienze, itinerari. E storie di città, di persone autentiche… e persino di cibo!

Come è stato organizzato il lavoro di traduzione?

I traduttori si sono dovuti confrontare con contenuti e argomenti molto vari, oltre che con uno stile brioso, accattivante per il lettore, per testi curati in ogni sfumatura, ricercati nell’uso delle parole, che puntano a coinvolgere ed emozionare il cliente finale. Fondamentale in questo caso è affidarsi a dei professionisti che non si limitino a tradurre, ma che sappiano curare la propria scrittura anche sotto tutti questi aspetti.

X
X

Richiedi un preventivo

Risponderemo entro una giornata. Ti chiediamo di compilare il modulo con alcune informazioni che ci serviranno a capire meglio ciò che ti serve.

[contact-form 1 “Richiesta preventivo ITA”]

Richiedi un preventivo gratuito

Ti accompagneremo in tutte le fasi del lavoro: prima, durante e dopo la traduzione. Un servizio completo, con un valore aggiunto che fa la differenza.

Iscrivimi alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

privacy policy