+39 0432 531010

studiointra@studiointra.it

La traduzione specialistica: il settore giuridico

Da oltre trent’anni INTRA collabora con numerose aziende, studi legali e notarili, per i quali cura la traduzione di contrattualistica internazionale, documentazione societaria e pratiche di natura giuridica.

Le traduzioni legate a questo settore specifico rivestono una primaria importanza nei rapporti internazionali, in un mondo ormai sempre più globalizzato e connesso. È per questo che l’autunno di INTRA si apre con un potenziamento e un ampliamento delle risorse del proprio team di traduttori specializzati in campo giuridico: professionisti con una solida formazione legale, dotati di una profonda conoscenza dei sistemi giuridici legati alle proprie lingue di lavoro e in grado di affrontare le tipologie testuali più complesse.

I nostri punti di forza per questo settore specifico sono le combinazioni linguistiche italiano<>inglese, italiano<>tedesco e italiano<>francese. Come di consueto, prima della consegna al cliente, ogni testo viene sottoposto all’attenta analisi dei revisori interni allo studio, al fine di garantire la precisione, l’accuratezza e la qualità che si richiedono in questo ambito.

X
X

Richiedi un preventivo

Risponderemo entro una giornata. Ti chiediamo di compilare il modulo con alcune informazioni che ci serviranno a capire meglio ciò che ti serve.

    Nome e cognome *:

    Privato o azienda *:
    privatoazienda

    Azienda di appartenenza:

    Provincia/Stato estero *:

    Telefono *:

    e-mail *:

    Lingua di partenza*:

    Lingua d’arrivo*:

    Tipo di documento da tradurre *:

    (es: sito web, brochure, manuale, certificato, atto, …)

    Ambito:

    (es: arredamento, siderurgia, abbigliamento, enologia, …)

    Volume:

    (es: numero di parole, numero di caratteri, …)

    Messaggio:

    Dichiaro di accettare la privacy policy

    Richiedi un preventivo gratuito

    Ti accompagneremo in tutte le fasi: prima, durante e dopo la traduzione. Un servizio completo, con un valore aggiunto che fa la differenza.

    Iscrivimi alla Newsletter

    Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

    privacy policy