STUDIO INTRA — TRADUZIONI PROFESSIONALI A TUTTO CAMPO IN VISTA DEL 52° SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO

A disposizione di imprese e professionisti uno staff madrelingua con forte know-how e specifiche conoscenze nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento.

Grazie alla pluriennale esperienza maturata nell’ambito delle traduzioni tecniche, lo Studio Intra è in grado di fornire un valido supporto alle imprese e ai professionisti che considerano Il Salone internazionale del mobile di Milano, quest’anno dal 9 al 14 aprile, come uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

Lo Studio Intra dispone infatti di uno staff madrelingua, con un forte know-how e specifiche conoscenze nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento in genere,che può certamente soddisfare qualsiasi esigenza del cliente e garantire sempre le migliori performance. Per la traduzione di comunicati stampa, cataloghi, schede prodotto, articoli redazionali, campagne pubblicitarie e siti web il team di professionisti segue un metodo di lavoro preciso e puntuale, divenuto nel tempo sinonimo di eccellenza del servizio. Ogni testo viene prima scrupolosamente analizzato per poi essere adeguato alla realtà culturale del paese di destinazione affinché il messaggio eserciti sul pubblico cui è rivolto l’impatto desiderato.

La traduzione pubblicitaria, è bene puntualizzarlo, implica la riproduzione dei cosiddetti meccanismi da adottare nella lingua di arrivo per ottenere effetti analoghi sul target del paese di destinazione e quindi rendere incisivo il messaggio. Richiede uno studio accurato nella scelta terminologica e stilistica e un approccio creativo che ha come risultato finale espressioni anche molto diverse dall’originale ma perfettamente appropriate, significative ed efficaci nel processo di trasmissione del concetto di partenza.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

Nome del richiedente *:

Società di appartenenza *:

Indirizzo:

Comune:

C.a.p.:

Provincia:

Stato:

Telefono *:

Telefax:

e-mail *:

Tipo di traduzione *:

Destinazione del testo *:

(campagna pubblicitaria, sito web, brochure, manualistica, ecc.)

Settore di appartenenza *:

(indicare per es. mobili d’ufficio, sportswear, meccanica, elettrotecnica, ecc.)

Dimensioni del progetto *:

(indicare il numero di parole, caratteri, ecc.)

Lingua sorgente*:

Lingua d’arrivo*:

Esiste una documentazione storica di riferimento *:
sino

Eventuali commenti:

Dichiaro di aver accettato la Privacy