+39 0432 531010

studiointra@studiointra.it

Studio Intra anche quest’anno traduce le aziende al 53° Salone Internazionale del Mobile di Milano.

In vista dell’edizione 2014 dell’importante evento milanese, lo Studio Intra mette a disposizione la professionalità del proprio staff madrelingua dotato di specifiche conoscenze nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento. 

Lo Studio Intra conosce l’importanza per imprese e professionisti di distinguersi su una piattaforma internazionale come quella del Salone, fornendo un’immagine di qualità. Forte di questa consapevolezza si pone come valido supporto per coloro che considerano Il Salone internazionale del mobile di Milano, quest’anno dall’8 al 13 aprile, come uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

Grazie ad un’esperienza maturata nel corso di oltre trent’anni e forte di specifiche conoscenze nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento in genere, lo staff madrelingua dello studio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, garantendo sempre le migliori performance. Per la traduzione di comunicati stampa, cataloghi, schede prodotto, articoli redazionali, campagne pubblicitarie e siti web il team di professionisti segue un metodo di lavoro preciso e puntuale, che implica lo studio accurato della terminologia e dello stile per offrire un prodotto perfettamente adeguato alla realtà culturale del paese di destinazione, affinché il messaggio eserciti sul pubblico cui è rivolto l’impatto desiderato. Questo modus operandi è divenuto nel tempo sinonimo di eccellenza del servizio e permette allo Studio Intra di fornire al proprio cliente quel valore aggiunto che fa sempre la differenza.

X
X

Richiedi un preventivo

Richiedeteci senza alcun impegno un preventivo. Per individuare le vostre esigenze, vi chiediamo cortesemente di fornirci alcune semplici informazioni, compilando il seguente modulo:

Nome e cognome *:

Privato o azienda *:
privatoazienda

Azienda di appartenenza:

Provincia/Stato estero *:

Telefono *:

e-mail *:

Lingua sorgente*:

Lingua d’arrivo*:

Tipo di documento da tradurre *:

(es: sito web, brochure, manuale, certificato, atto, …)

Ambito:

(es: arredamento, siderurgia, abbigliamento, enologia, …)

Volume:

(es: numero di parole, numero di caratteri, …)

Carica file:

(es: documento word/excel, pdf, scansione…)

Messaggio:

Dichiaro di aver accettato la Privacy Policy

Iscrivimi alla Newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

privacy policy

Richiedi il tuo preventivo gratuito!

Ti accompagneremo in tutte le fasi del lavoro. Un servizio completo, con un valore aggiunto che fa la differenza.