STUDIO INTRA ANCHE QUEST’ANNO A FIANCO DELLE AZIENDE CHE PRENDERANNO PARTE AL 53° SALONE INTERNAZIONALE DEL MOBILE DI MILANO.

In vista dell’edizione 2014 dell’importante evento milanese, lo Studio Intra mette a disposizione la professionalità del proprio staff madrelingua dotato di specifiche conoscenze nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento. 

Lo Studio Intra conosce l’importanza per imprese e professionisti di distinguersi su una piattaforma internazionale come quella del Salone, fornendo un’immagine di qualità. Forte di questa consapevolezza si pone come valido supporto per coloro che considerano Il Salone internazionale del mobile di Milano, quest’anno dall’8 al 13 aprile, come uno degli appuntamenti più importanti dell’anno.

Grazie ad un’esperienza maturata nel corso di oltre trent’anni e forte di specifiche conoscenze nel settore dell’architettura, del design e dell’arredamento in genere, lo staff madrelingua dello studio è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza del cliente, garantendo sempre le migliori performance. Per la traduzione di comunicati stampa, cataloghi, schede prodotto, articoli redazionali, campagne pubblicitarie e siti web il team di professionisti segue un metodo di lavoro preciso e puntuale, che implica lo studio accurato della terminologia e dello stile per offrire un prodotto perfettamente adeguato alla realtà culturale del paese di destinazione, affinché il messaggio eserciti sul pubblico cui è rivolto l’impatto desiderato. Questo modus operandi è divenuto nel tempo sinonimo di eccellenza del servizio e permette allo Studio Intra di fornire al proprio cliente quel valore aggiunto che fa sempre la differenza.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

Nome del richiedente *:

Società di appartenenza *:

Indirizzo:

Comune:

C.a.p.:

Provincia:

Stato:

Telefono *:

Telefax:

e-mail *:

Tipo di traduzione *:

Destinazione del testo *:

(campagna pubblicitaria, sito web, brochure, manualistica, ecc.)

Settore di appartenenza *:

(indicare per es. mobili d’ufficio, sportswear, meccanica, elettrotecnica, ecc.)

Dimensioni del progetto *:

(indicare il numero di parole, caratteri, ecc.)

Lingua sorgente*:

Lingua d’arrivo*:

Esiste una documentazione storica di riferimento *:
sino

Eventuali commenti:

Dichiaro di aver accettato la Privacy