PER IL QUARTO ANNO CONSECUTIVO A CURA DI INTRA LA VERSIONE IN TEDESCO DELLA PRESTIGIOSA GUIDA DEI VINI D’ITALIA

Guida ai Vini d’Italia, la più autorevole e diffusa pubblicazione sul vino italiano nel mondo a cura del Gambero Rosso, arriva alla 28ª edizione, sempre più ricca ed aggiornata, e si conferma uno strumento insostituibile per appassionati e professionisti del settore. Per il quarto anno consecutivo la versione in lingua tedesca è stata curata dallo studio Intra: 984 pagine che raccontano l’élite enologica del nostro Paese con 20.000 vini recensiti prodotti da 2402 cantine.

Nelle schede si trovano, oltre ai testi che raccontano azienda e vini, scritti di nuovo ogni anno, la valutazione di ogni vino degustato, che parte da uno fino ai celebri Tre Bicchieri, ma anche indirizzi e contatti, dati sulle dimensioni aziendali (ettari vitati e bottiglie prodotte), informazioni sul tipo di viticoltura (convenzionale, biologica, e biodinamica o naturale), informazioni per visitare e acquistare direttamente in azienda e l’indicazione dei siti internet. Questi contenuti s’intrecciano con le storie dei territori, dei vini, degli stili e dei vignaioli.

La guida accompagna la crescita del nostro export sui mercati internazionali dimostrando di essere uno strumento principe di conoscenza e approfondimento per tutti gli amanti del vino italiano nel mondo.

Vini d’Italia 2015 è disponibile in versione cartacea e digitale.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

Nome del richiedente *:

Società di appartenenza *:

Indirizzo:

Comune:

C.a.p.:

Provincia:

Stato:

Telefono *:

Telefax:

e-mail *:

Tipo di traduzione *:

Destinazione del testo *:

(campagna pubblicitaria, sito web, brochure, manualistica, ecc.)

Settore di appartenenza *:

(indicare per es. mobili d’ufficio, sportswear, meccanica, elettrotecnica, ecc.)

Dimensioni del progetto *:

(indicare il numero di parole, caratteri, ecc.)

Lingua sorgente*:

Lingua d’arrivo*:

Esiste una documentazione storica di riferimento *:
sino

Eventuali commenti:

Dichiaro di aver accettato la Privacy