LA TRADUZIONE SPECIALISTICA IL SETTORE GIURIDICO

Da oltre trent’anni INTRA opera nel settore della traduzione specialistica e collabora con numerose aziende, studi legali e notarili, per i quali cura la traduzione di contrattualistica internazionale, documentazione societaria e pratiche di natura giuridica.

Le traduzioni legate a questo settore specifico rivestono una primaria importanza nei rapporti internazionali, in un mondo ormai sempre più globalizzato e connesso. È per questo che l’autunno di INTRA si apre con un potenziamento e un ampliamento delle risorse del proprio team di traduttori specializzati in campo giuridico: professionisti con una solida formazione legale, dotati di una profonda conoscenza dei sistemi giuridici legati alle proprie lingue di lavoro e in grado di sviscerare le tipologie testuali più complesse.

I nostri punti di forza per questo settore specifico sono le combinazioni linguistiche italiano>inglese>italiano, italiano>tedesco e italiano>francese>italiano. Come di consueto, prima della consegna al cliente, ogni testo viene sottoposto all’attenta analisi dei revisori interni allo studio, al fine di garantire la precisione, l’accuratezza e la qualità che si richiedono in questo ambito.

RICHIEDI IL TUO PREVENTIVO GRATUITO!

Nome del richiedente *:

Società di appartenenza *:

Indirizzo:

Comune:

C.a.p.:

Provincia:

Stato:

Telefono *:

Telefax:

e-mail *:

Tipo di traduzione *:

Destinazione del testo *:

(campagna pubblicitaria, sito web, brochure, manualistica, ecc.)

Settore di appartenenza *:

(indicare per es. mobili d’ufficio, sportswear, meccanica, elettrotecnica, ecc.)

Dimensioni del progetto *:

(indicare il numero di parole, caratteri, ecc.)

Lingua sorgente*:

Lingua d’arrivo*:

Esiste una documentazione storica di riferimento *:
sino

Eventuali commenti:

Dichiaro di aver accettato la Privacy